Elenco blog personale

giovedì 1 luglio 2010

NOI SIAMO PER L'INFORMAZIONE LIBERA


A Roma stanno manifestando in piazza Navona contro chi vuol mettere il bavaglio all'informazione. Sono con loro idealmente. Lottiamo contro chi copre ancora i segreti di Stato, chi alimenta le cricche di Stato, chi intasca le tangenti di Stato.
Noi siamo per una informazione libera, sempre e a tutti i livelli, perché è l'informazione che fa la differenza tra un paese libero e un altro prigioniero delle caste e dei farabutti.
Che Stato è questo? E' cumm'a nu brutto suonno! Bisogna uscirne, al più presto...
Ma non è un incubo anche a Solofra?
DOBBIAMO RASSEGNARCI?
No, nel modo più assoluto, dobbiamo reagire, mantenere sempre viva la fiamma della speranza. Vedrete che passerà e avremo una città di nuovo bella e prosperosa. Ma dobbiamo impegnarci, perché per avere le cose belle occorre lavorarci tutti i giorni, anche alimentando la fiducia: nel prossimo, nelle istituzioni, nel dialogo, nella buona politica.
Ecco cosa sta facendo il PD a Solofra, sta lavorando con pazienza e serietà al cambiamento, non si chiude nelle segrete stanze ma anzi vuole aprire alle altre forze del centrosinistra e soprattutto alle persone di buona volontà.
Guardate che la buona politica la fa queste persone, in modo silenzioso, mansueto, umile ma con grande tenacia.
Quei politici che lavorano solo al proprio tornaconto prima o poi la pagheranno, le strade della democrazia sono lastricate di questi poveri uominicchi e quaqquaraquà. Dobbiamo aver fiducia in quelle persone che non smarriscono la retta via, la strada che porta al cambiamento, dobbiamo lottare con essi per far risorgere questa preziosa città.
Solofra merità una rinascità!

Nessun commento:

Posta un commento