Il Circolo PD di Solofra, attraverso i suoi rappresentanti in Consiglio comunale, intende rilanciare la politica per la gente, perseguendo gli obiettivi che la città ormai attende da mesi:
1. Rilancio dell’attività produttiva per il superamento della crisi economica attraverso iniziative di sostegno all’attività conciaria.
2. Accorpamento dell’Irno service, della Global service e del Codiso in un’unica società di servizi per una maggiore efficienza e una riduzione delle tariffe agli utenti.
3. Approvazione in tempi certi del Piano Urbanistico Comunale con la messa in sicurezza del territorio, il recupero e la riqualificazione delle periferie, del centro storico e del rione Toppolo, nell’ottica dello sviluppo sostenibile della città.
4. Miglioramento della viabilità con regolamentazione dei parcheggi e approvazione di un nuovo piano traffico.
5. Riorganizzazione e modernizzazione della macchina amministrativa e stabilizzazione di tutti i lavoratori precari comunali.
6. Attenta e costante manutenzione degli spazi pubblici, dei parchi e del verde cittadino, interventi di manutenzione degli insediamenti di edilizia popolare.
Nessun commento:
Posta un commento